Maison Loste: Un Produttore di Maiale Francese con una Storia Ricca
Presso Répertoire Culinaire, siamo dedicati a fornire ai nostri clienti i prodotti alimentari di massima qualità provenienti da tutto il mondo. Uno dei nostri partner di fiducia è Maison Loste, un produttore di maiale francese situato nel cuore delle montagne dei Pirenei nel sud della Francia. In questo articolo del blog, approfondiremo la storia, i metodi di produzione e la qualità dei prodotti di maiale di Maison Loste.
Loste si unì a Olida, un'azienda in rapida crescita, nel 1928. Segnò l'alba di una nuova era che rivoluzionò la produzione di salumi. La rinomata abilità di Loste nella produzione di salumi a Lione si sposava perfettamente con ciò che Olida aveva da offrire. In questo modo, Loste poteva conservare la sua identità e il suo nome mentre era destinato esclusivamente ai macellai indipendenti.
Nel 1985 Olida, sotto la direzione commerciale di Antoine d'Espous, rafforzò Loste come marchio principale per la promozione. Il marchio era già un punto di riferimento per il sapore ed era destinato a diventare un elemento essenziale per il commercio tradizionale. Nel giro di 3 anni, 12.000 macellai avevano fiducia nei prodotti di Loste.
Il marchio fu quindi pronto per la sua campagna di comunicazione. La gamma fu rielaborata e strutturata per sviluppare ulteriormente i prodotti innovativi di cui è ora famoso. La voglia di farsi conoscere raggiunse il suo apice nel 1989 con il lancio di Duc de Coise, il marchio principale del marchio, dedicato a coloro "appassionati di salumi".
Poi nel 1992, con circa 100 prodotti, Loste tornò a essere un marchio indipendente, incarnando una sorta di tradizione familiare, sempre sotto la supervisione di Antoine d'Espous.
Nel 1994 Loste vinse il "Premio per l'Eccellenza Europea", che sottolineò la determinazione dell'azienda nel preservare il suo patrimonio.
Francia
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Maison Loste: Un Produttore di Maiale Francese con una Storia Ricca
Presso Répertoire Culinaire, siamo dedicati a fornire ai nostri clienti i prodotti alimentari di massima qualità provenienti da tutto il mondo. Uno dei nostri partner di fiducia è Maison Loste, un produttore di maiale francese situato nel cuore delle montagne dei Pirenei nel sud della Francia. In questo articolo del blog, approfondiremo la storia, i metodi di produzione e la qualità dei prodotti di maiale di Maison Loste.
Loste si unì a Olida, un'azienda in rapida crescita, nel 1928. Segnò l'alba di una nuova era che rivoluzionò la produzione di salumi. La rinomata abilità di Loste nella produzione di salumi a Lione si sposava perfettamente con ciò che Olida aveva da offrire. In questo modo, Loste poteva conservare la sua identità e il suo nome mentre era destinato esclusivamente ai macellai indipendenti.
Nel 1985 Olida, sotto la direzione commerciale di Antoine d'Espous, rafforzò Loste come marchio principale per la promozione. Il marchio era già un punto di riferimento per il sapore ed era destinato a diventare un elemento essenziale per il commercio tradizionale. Nel giro di 3 anni, 12.000 macellai avevano fiducia nei prodotti di Loste.
Il marchio fu quindi pronto per la sua campagna di comunicazione. La gamma fu rielaborata e strutturata per sviluppare ulteriormente i prodotti innovativi di cui è ora famoso. La voglia di farsi conoscere raggiunse il suo apice nel 1989 con il lancio di Duc de Coise, il marchio principale del marchio, dedicato a coloro "appassionati di salumi".
Poi nel 1992, con circa 100 prodotti, Loste tornò a essere un marchio indipendente, incarnando una sorta di tradizione familiare, sempre sotto la supervisione di Antoine d'Espous.
Nel 1994 Loste vinse il "Premio per l'Eccellenza Europea", che sottolineò la determinazione dell'azienda nel preservare il suo patrimonio.
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