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FAQ

Come posso reimpostare la mia password?

1. Se dimentichi la tua password o hai bisogno di reimpostarla per il tuo nuovo account, clicca sul link "Password dimenticata".

2. Inserisci l'indirizzo email associato al tuo account.


3. Se il tuo indirizzo email è presente nel nostro sistema, riceverai un'email con un link per reimpostare la password.


4. Controlla la tua casella di posta per un'email per reimpostare la password. Clicca sul link nell'email per reimpostare la tua password. Se non vedi l'email nella tua casella di posta, non dimenticare di controllare la cartella spam.


5. Inserisci la nuova password per il tuo account.


6. Vedrai una notifica che conferma l'aggiornamento della tua password.


7. Accedi utilizzando la tua email e la nuova password.


COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE?

Per ordinare Seguire questi passaggi.

  1. Vai sul nostro sito web.
  2. Accedi
  3. Sfoglia i prodotti e aggiungi i prodotti al carrello. Puoi anche andare su Il mio account > Nuovo ordine per effettuare un ordine.
  4. Effettua un ordine.
  5. Il nostro team di vendita si metterà in contatto per confermare l'ordine e i tempi di consegna

COME SALVO IL MIO ORDINE COME MODELLO?

Per semplificarti la vita, ti consigliamo di salvare un modello di ordine. Ciò ti consentirà di caricare rapidamente il tuo ordine di base nel carrello in pochi clic.

  1. Aggiungi articoli al carrello.
  2. Vai su Il mio account > Nuovo ordine.
  3. Sul lato destro dello schermo fare clic su Salva come modello, assegnare un nome al modello e fare clic su Salva.
  4. La prossima volta che desideri caricare il tuo modello puoi accedervi tramite Il mio account > Nuovo ordine > Carica modello.

Nota * I modelli possono essere modificati dopo il caricamento, puoi eliminare o aggiungere nuovi articoli al tuo ordine. Questi non verranno salvati come parte del modello.
Nota * È possibile salvare più modelli.

Come faccio a effettuare un nuovo ordine?

Hai degli ordini impostati che vuoi semplicemente riordinare?
Abbiamo una procedura semplicissima per effettuare i riordini.

  1. Fare clic su I miei ordini. Accessibile in Il mio account o nell'intestazione del sito.
  2. Fare clic su Visualizza dettagli accanto a un ordine recente.
  3. Fare clic sul pulsante Riordina e procedere al pagamento.

COME POSSO CREARE UN ACCOUNT?

Crea il tuo account con un clic.

  1. Vai alla home page del nostro sito web.
  2. Fai clic su "Apri Il Tup Conto" e compila il modulo.
  3. Attendi il telefono/l'e-mail del nostro Sales Team per finalizzare la creazione del tuo account.

Una volta creato il tuo account, puoi accedere e iniziare a ordinare.

Ti consigliamo di salvare i tuoi dati di accesso per un utilizzo più rapido.

COME POSSO TROVARE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA CRONOLOGIA ACQUISTI, CONSEGNE, FATTURE ECC?

Ecco come puoi visualizzare la cronologia degli acquisti, le consegne, le fatture ecc. Segui questi passaggi.

  1. Vai sul nostro sito web
  2. Accedi.
  3. Fai clic sull'icona Account in alto a destra del nostro sito web.
  4. Fai clic su Il mio account.
  5. Vedi sul lato sinistro la tua dashboard cliente.

Se hai bisogno di maggiori dettagli, contatta i nostri team di vendita.

COME POSSO TROVARE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLO STATO DI CONSEGNA DEL MIO ORDINE?

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma.

Il nostro team di vendita ti terrà informato sullo stato di consegna del tuo ordine.

A seconda del tipo di consegna selezionato, riceverai un numero di tracciamento per seguire la tua consegna.

Se hai bisogno di maggiori dettagli, contatta i nostri team di vendita.

COME POSSO CREARE UNA SCORCIATOIA SUL DESKTOP DEL MIO SMART PHONE?

Poiché questo sito Web non è un'app, per un migliore utilizzo consigliamo di creare un collegamento al nostro sito Web nella home page del tuo smartphone.

  1. Visita il nostro sito web.
  2. Fai clic sull'icona a tre punti o su tre barre nell'angolo in alto a destra o in basso a destra della finestra del browser.
  3. Quindi vai su Altri strumenti o aggiungi una pagina a
  4. Seleziona Crea collegamento o Schermata iniziale
  5. Infine, dai un nome al tuo collegamento Repertorio culinario e fai clic su Crea.

COME POSSO SEGNALARE UN PROBLEMA?

Prodotti danneggiati/prodotti sbagliati:
Per favore contattaci.

Per i prodotti danneggiati, avremo bisogno di elementi visivi e descrizioni per procedere con i tuoi reclami.

Problemi di consegna:
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